Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

This Logo Viewlet registered to qPloneSkinSchools product
Strumenti personali
Tu sei qui: Home Il Comune Atti Amministrativi Incarichi di Consulenza Incarichi di Consulenza anno 2013

Incarichi di Consulenza anno 2013

Anno 2013

  1. Incarico conferito all’ Avvocato Ometto Michele di Dolo (VE) con determina n. 2 del 07/01/2013 per la difesa del Comune di Pianiga avanti il TAR Veneto nel ricorso promosso da GESTIONI NICOLINI S.R.L. per l’annullamento determina responsabile del servizio n. 342/2012 per € 5.033,60 IVA e C.P.A. compresi. Durata Indeterminata.
  2. Incarico conferito all’ Avvocato Ometto Michele di Dolo (VE), con determina n. 33 del 07/02/2013 per la difesa del Comune di Pianiga avanti il Tribunale di Venezia nel ricorso promosso da Zanon Flavia per ottenere il pagamento di prestazioni lavorative effettuate per conto di FERDAN s.p.a., per € 1.258,40 IVA e C.P.A. compresi. Durata Indeterminata.
  3. Incarico conferito all’ Avvocato Ometto Michele di Dolo (VE), con determina n. 34 del 07/02/2013 per la difesa del Comune di Pianiga avanti il Tribunale di Venezia nel ricorso promosso da Marcato Monica per ottenere il pagamento di prestazioni lavorative effettuate per conto di FERDAN s.p.a., per € 1.258,40 IVA e C.P.A. compresi. Durata Indeterminata.
  4. “Incarico conferito  all’ Avvocato Ometto Michele di Dolo (VE), con determina n. 197 del 23/05/2013 per la difesa del Comune di Pianiga avanti il Tribunale di Venezia  sez. Distaccata di Dolo (VE)  nell’atto di citazione  promosso da  Bidischini Eloisa  per accertare e dichiarare  la responsabilità del Comune di Pianiga per danni subiti dalla ricorrente con un richiesto risarcimento pari a  € 9.415,20,  per € 2.500,00 IVA e C.P.A. compresi. Durata Indeterminata.”
  5. Incarico conferito alla Sinergo S.p.a. di Martellago (VE), con determina n. 389 del 26/11/2013 per l’ispezione sulla progettazione esecutiva ai fini della validazione ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs 163/2006 e dell’art. 45 del DPR 207/2013 del “Progetto per la realizzazione del restauro, risanamento conservativo e di tutti i lavori concernenti la realizzazione chiavi in mano, del 1^ stralcio esecutivo di Villa Calzavara Pinton”. Importo € 5.646,16 (IVA e CASSA inclusi). Durata: 30 giorni dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico.
Azioni sul documento