Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

This Logo Viewlet registered to qPloneSkinSchools product
Strumenti personali
Tu sei qui: Home Il Comune Uffici Comunali Cultura e Sport Documenti Cultura e Sport File 2015 Distribuzione donazioni ricevute e destinate alle abitazioni principali

Distribuzione donazioni ricevute e destinate alle abitazioni principali

 

Logo comune      COMUNE DI PIANIGA

 EMERGENZA TORNADO:

 distribuzione  donazioni ricevute e destinate alle abitazioni principale

Carissimo,

                                 

            per guadagnare tempo ed evitare passaggi burocratici inutili, in previsione del riparto dei contributi derivanti dalle donazioni liberali di privati e in attesa che il Consiglio Comunale si pronunci in merito ai criteri da adottare per l’erogazione, tutti i cittadini che risiedono nelle unità residenziali, ABITAZIONE PRINCIPALE interessate all’evento dell’8 Luglio, sono invitati cortesemente a fare un ultimo sforzo facendosi calcolare l’Isee presso qualsiasi Centro di Assistenza Fiscale (Caf). Si indicano di seguito le modalità e scadenze da rispettare.

COMPILAZIONE: completamente GRATUITA presso tutti i Caf. Per venirTi incontro e creare meno disagi possibili l’Amministrazione Comunale ti invia in allegato le linee guida per la compilazione dell’attestazione Isee e ha concordato con il Caf Silced Zero Carta un’apertura straordinaria di uno sportello dedicato ai cittadini colpiti dal tornado presso la Sala Convegni di Cazzago (via Provinciale Nord, 2/1 - sopra ufficio postale) nei seguenti orari e giorni a partire da lunedì 5 Ottobre fino a venerdì 23 ottobre:

>        lunedì dalle 10.00 alle 15.00

>        mercoledì dalle 15.00 alle 19.00 

>        venerdì dalle 9.00 alle 12.00

 

SCADENZA per la consegna all’Ufficio Protocollo del Comune:

 entro e non oltre lunedì 16 novembre 2015

·         Se ti rivolgi al Caf presso la Sala Convegni: l’attestazione Isee verrà  direttamente consegnata  al Comune dal Caf stesso.

·         Se invece ti rivolgi ad altri Caf,: devi consegnare/inviare l’attestazione Isee con il modulo di presentazione allegato o di persona all’ufficio Protocollo del Comune (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e giovedì dalle 15.00-18.00), o tramite pec all’indirizzo: segreteria@comune.pianiga.ve.legalmail.it, o tramite mail info@comune.pianiga.ve.it o tramite fax 041-469460.

   

 AVVERTENZA: coloro che risiedono nei condomini se interessati al riparto dei fondi raccolti devono fare domanda singolarmente utilizzando il modulo unito alla presente e allegando l’attestazione Isee del proprio nucleo familiare con l’indicazione della quota millesimale.

 

INFORMAZIONI: Per qualsiasi informazione è disponibile l’ufficio emergenze tel

         Cordialmente                         

                                                    TIMBRO            IL SINDACO                                                                                                              f.to Avv. Massimo Calzavara

 

Linee guida per la presentazione dell'attestazione ISEE

Modulo consegna attestazione ISEE

   

Azioni sul documento