Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

This Logo Viewlet registered to qPloneSkinSchools product
Strumenti personali
Tu sei qui: Home Il Comune Uffici Comunali Edilizia Privata e Urbanistica Calcolo oneri e costo di costruzione

Calcolo oneri e costo di costruzione

Per garantire maggiore autonomia e trasparenza l'Ufficio Edilizia Privata sono a disposizione dei professionisti (ingegneri, architetti, geometri) che operano nel territorio comunale le delibere che quantificano il costo di costruzione e gli oneri di urbanizzazione ed un foglio informatico xls informatico per il  “calcolo oneri e costo di costruzione” scaricabile gratuitamente.

Quanto sopra permetterà di calcolare in via preventiva l'importo degli oneri di urbanizzazione e il costo di costruzione da versare per il rilascio dei Permessi di Costruire o interventi mediante CILA e SCILA sia per nuovi edifici che per ristrutturazioni.

Per eventuali informazioni: ediliziaprivata@comune.pianiga.ve.it

Files