Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Notizie 25 Apr 24

Elezioni Europee 2024

Tutte le informazioni pratiche relative alle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo indette per sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Benvenuti a Pianiga
Notizie 17 Apr 24

Convocazione del Consiglio Comunale

Martedì 23 Aprile 2024 alle ore 19:30 si riunirà il Consiglio Comunale.

Notizie 17 Apr 24

Attività del Commissario

L'opuscolo "Lo Stato c'è, chi chiede non resta solo" è finalizzato a porre a conoscenza dei potenziali interessati i benefici previsti in favore delle vittime di mafia, femminicidio, violenza sessuale, e degli orfani dei crimini domestici.

Ufficio Messo Comunale

L'ufficio si occupa della consegna atti depositati presso la Casa Comunale e relative notifiche.

Ufficio Protocollo

L'ufficio si occupa di ricevere la documentazione che giunge al Comune e provvede alla procedura della protocollazione che dà valore giuridico al documento.

Settore Sportello Polifunzionale e Servizi Demografici

L'Area sia occupa delle attività inerenti servizi demografici, Elettorale e Leva, Stato Civile, Anagrafe e relazioni, protocollo, messi e URP - Comunicazione.

Settore Sportello Polifunzionale e Servizi Demografici

Iscrizione alla Newsletter

Modulo di iscrizione alla Newsletter per ricevere news su ultimi avvisi, bandi, iniziative ed eventi nel territorio di Pianiga

Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale

Approvato dal Consiglio Comunale con Deliberazione n. 21 del 19 marzo 2018 esecutiva. Modificato con Deliberazione n. 13 del 30/04/2020 esecutiva.

Regolamento sistema dei Controlli Interni

Approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 5 in data 01/03/2013, esecutiva. Modificato con delibera di Consiglio Comunale n. 43 in data 29/09/2022.

Regolamento su ordinamento generale Uffici e Servizi

Regolamento comunale sull’ordinamento generale degli Uffici e dei Servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!