Seminari 1000 giorni: Smartphone e tablet prima e dopo i pasti?

Dettagli della notizia

Seminari aperti a tutti in data 09.10.2025 all'interno del Progetto 1000 giorni insieme - Sostegno alla genitorialità nei primi tre anni di vita.

Data:

16 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell'ambito del Progetto "1000 GIORNI INSIEME" attivo nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale VEN_13, sono in programma due seminari aperti a tutti, dedicati al tema "Smartphone e tablet prima e dopo i pasti?":

  • 9 ottobre 2025 dalle 10 alle 12 a Mira (Biblioteca di Oriago, via Venezia) - ALIMENTAZIONE INFANTILE TRA ALLATTAMENTO E SVEZZAMENTO con la pediatra Valeria Rossi (link iscrizione)
  • 9 ottobre 2025 dalle 18:30 alle 20:10 a Mirano (Sala Riunioni, Piazza Martiri della Libertà) - LA VITA DEI BAMBINI NEGLI AMBIENTI DIGITALI con il formatore Michele Visentin (link iscrizione)

Per partecipare agli eventi inseriti, i quali si svolgeranno all'interno della settimana dedicata all'allattamento materno, è necessario iscriversi all'apposito link come sopra indicato e presente nelle locandine disponibili in allegato.

Ultimo aggiornamento: 16/09/2025, ore 13:19