Iscrizione trasporto scolastico
-
Servizio attivo
È attivo il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la Scuola Secondaria di I grado dell'ICS Giovanni XXIII di Pianiga, residenti o domiciliati nelle frazioni di Mellaredo e Rivale per l'A.S. 2025/2026
A chi è rivolto
Alunni frequentanti la Scuola Secondaria di I grado dell'ICS Giovanni XXIII di Pianiga, residenti o domiciliati nelle frazioni di Mellaredo e Rivale.
Qualora il numero degli iscritti risultasse inferiore rispetto alla disponibilità dei posti sul mezzo, potranno essere accolte iscrizioni di alunni con diversa residenza o domicilio rispetto ai destinatari della linea, purchè frequentanti il medesimo plesso e senza che ciò comporti sostanziali modifiche negli orari, itinerari e/o fermate stabiliti.
Descrizione
E' attivo il servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di primo grado dell'ICS Giovanni XXIII di Pianiga residenti o domiciliati nelle frazioni di Mellaredo e Rivale.
Ai fini dell'organizzazione del servizio le richieste di iscrizione, debitamente compilate e firmate devono pervenire entro e non oltre il 31/07/2025
Come fare
Compilare e firmare la domanda di iscrizione con allegati i documenti d'identità dei ENNTRAMBI i genitori- tutori -affidatari del minore.
Cosa serve
Per richiedere il servizio è necessario inviare la domanda di iscrizione all’indirizzo e-mail cultura@comune.pianiga.ve.it:
Cosa si ottiene
Iscrizione al servizio di trasporto scolastico per i propri figli.
La mancata regolarità dei pagamenti degli anni precedenti comporta la non accettazione dell’iscrizione al servizio.
Tempi e scadenze
la domanda di iscrizione va inviata entro e non oltre il 31/07/2025
Quanto costa
Quota annuale pari a € 270,00 oppure 3 quote trimestrale di € 90,00 così come stabilito dalla D.G. n.116 del 03/12/2024.
La Quota deve essere corrisposta entro le seguenti scadenze:
- 1^ rata - periodo settembre-dicembre entro il 31 ottobre;
- 2^ rata - periodo gennaio-marzo entro il 31 gennaio;
- 3^ rata - periodo aprile-giugno entro il 15 aprile;
In soluzione unica - periodo settembre-giugno entro il 31 ottobre
Procedure collegate all'esito
Eventuali comunicazioni con l'Ufficio Pubblica Istruzione.